DESTINATION WEDDING NEL CUORE DELLA SICILIA
Con Assunta e Carlo è stato amore a prima vista fin dal primo momento in cui sono entrati in studio. Mi hanno chiesto, come prima cosa, un servizio fotografico senza pose, per me che amo la spontaneità e la naturalezza nei matrimoni, oltre ai ritratti di coppia, è stata una fantastica richiesta.
Il mio lavoro da fotoreporter di matrimoni mi regala ogni volta la possibilità di scoprire posti stupendi della nostra amata terra.
Nuove esperienze e nuove coppie con storie incredibili da raccontare, tra i posti più belli in cui celebrare il matrimonio, c’è sicuramente la Sicilia, con le sue bellissime spiagge.
È stato un matrimonio divertente, l’esplosività di Carlo e la sobrietà di Assunta sono stati il mix perfetto che li rende complici in tutto, anche nella vita di ogni giorno. Per me è stato un immenso piacere essere stato il loro fotografo di matrimonio, mi hanno fatto ridere, mi hanno fatto emozionare, insomma ero uno di loro e per loro. La cerimonia è stata molto emozionante e si è svolta nella chiesa di Maria Santissima Annunziata che si trova a Partinico.
Subito dopo la cerimonia ci siamo diretti sul lago di Poma, a Partinico, una splendida cornice naturale, per delle foto di matrimonio romantiche e divertenti, accompagnate da un buon brindisi. I festeggiamenti si sono poi svolti nella bellissima location di Baglio Rakali, insieme ad amici e parenti.