Da fotografo professionista non posso che consigliare un servizio fotografico maternità da condividere con gli amici e da mostrare un domani al tuo bimbo o alla tua bimba quando sarà grande.
È un’esperienza unica, e irripetibile, per questo affidarsi ad un fotografo gravidanza professionista è fondamentale per realizzare il tuo book maternità. La maternità è un periodo magico nella vita di ogni donna, emozionante e bello da guardare in ogni istante della propria vita.
Le donne in gravidanza emanano una luce che le rende particolarmente raggianti, sarà cura del fotografo catturarla per realizzare delle splendide foto col pancione.
PERSONE COINVOLTE NEL SERVIZIO FOTOGRAFICO
Durante il servizio fotografico maternità consiglio vivamente la partecipazione del papà in quanto rafforza il concetto di famiglia e lo completa, ma anche di eventuali fratellini e/o sorelline e dei vostri amici a quattro zampe che arricchiranno il servizio fotografico premaman.
QUAL È IL PERIODO MIGLIORE PER ESSERE FOTOGRAFATI?
Il periodo più idoneo per effettuare il servizio fotografico gravidanza è all’ottavo mese, cioè dalla trentaduesima settimana in poi, perché il pancione in quel periodo della gravidanza è ben visibile insieme all’emozione di una nuova vita che a breve stringerete tra le vostre braccia.
LOCATION E DURATA DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO
Il servizio fotografico maternità si può fare in casa sfruttando l’intimità del vostro appartamento (guarda un esempio QUI), oppure in un’ambientazione esterna, in spiaggia, al mare, o immersi nella natura, (guarda un esempio QUI) che potremo scegliere insieme e avrà una durata di due ore e mezza circa nelle quali faremo anche delle pause.
Il book fotografico maternità è il regalo perfetto che una donna in dolce attesa possa farsi o ricevere, per riscoprire tutta la femminilità e la belleza del suo corpo.
CONTATTAMI PER IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
DOLCE ATTESA